gente gente gente

smeterò mai di scontrarmici? la vita dev’essere fatta solo di questo? Ecco la situazione: ci siamo io, gianni e nightwind.
Gianni mi odia, mi detesta proprio. Il perchè lo sa solo lui, visto che con tutto quello che è successo (vedi febbraio/marzo) mi sono comportata più che bene con lui. Sfido un’altra persona a permettergli ancora di entrare in casa propria dopo tutte le puttanate che ha fatto. Vabeh.
Io e nightwind ci frequentiamo. Per l’esattezza, lui ora sta da me questa settimana.
Gianni e nightwind sono sempre stati molto amici ma sono uno di milano (nightwind) e uno di Biella, quindi si vedono poco.
Gianni continua a rompere il cazzo a nightwind. A chiedergli perchè sta con me, a dirgli che sono solo una puttana (io? lui dice questo di me? ma non è lui quello che stava con me solo per scopare nonostante sapesse quanto ci tenevo?) a dirgli che lui è una kekka (quanto cazzo la detesto sta parola?) che è amorfo ecc. Vorrei far notare che io e nightwind quando usciamo sembriamo appena amici. Probabilmente ho atteggiamenti più equivoci con tutti gli altri. E vorrei far notare che usciamo ogni giorno. Gianni no.
Allora l’altro giorno ho fatto la mia stronzata quotidiana: l’angy curiosa di merda che è in me ha preso il sopravvento e ho letto – per puro caso eh – l’history di icq tra gianni e nightwind degli ultimi tre giorni. Non oso riportare cosa ho letto … non voglio nemmeno ripensarci. Non mi sarei mai aspettata di leggere certe cose da nightwind. Allora non ci ho visto più … sono rimasta arrabbiata tutto il giorno … avevo solo una gran voglia di ammazzarlo. Ne ho parlato con una mia amica e le sue parole sono state “angy, i messaggi che ti scriveva me li hai fatti leggere e a me sembravano sinceri. Credo sia più facile mentire per un giorno che per settimane”. Praticamente, secondo lei il vero nightwind era quello che conoscevo io, non quello che avevo letto nel discorso con gianni. A me non era passato neanche per la testa, ma lei mi ha fatto venire il dubbio. Mi ha aiutato a calmarmi un po’ e a pensare che magari era davvero così. Non ho detto nulla quindi … ma ieri notte parlavamo ed è venuta fuori sta cosa. Gli ho spiegato che ero turbata. Gli ho spiegato tutto e lui ha confermato quanto diceva la mia amica. “Su certi argomenti gianni è un coglione, deve aver ragione, altrimenti non ti fa vivere”. E allora gli dava ragione. Io gli ho detto che rimanevo turbata lo stesso: “ti ricordi cos’hai scritto? Prova a metterti al posto mio e domattina leggi la history”
L’ha fatto davvero, e stamattina in icq mi fa:
ho letto una pagina dell’history con gianni…………….
m 
m?
eh
che merda
cosa?
a me nn mene sarebbe fregato niente, qualunque cosa mi avesse detto la sara
eh?
penso che avrei piazzato un cartone in faccia a nightwind
eh vabeh
A parte questo, a me rimane il dubbio. Ovvio. Mica posso fidarmi completamente! Un uomo, per scopare, mente anche per mesi, altro che settimane … però almeno gli concedo il dubbio. Perchè mi sembra sincero. E mi piacerebbe che lo fosse.
A parte questo, oggi Gianni e Nightwind hanno discusso. Gianni non vuole uscire con lui. Perchè continua a dire che è una kekka.
E io mi sento responsabile. Gianni è un coglione, veramente una persona di merda, e pian piano tutti lo stanno capendo visti questi atteggiamenti … ma nonostante tutto, è difficile non tenerci a lui. Chissà perchè.

*angy detesta i rapporti interpersonali*

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.