mi viene da piangere
non troverò mai credo una persona di cui riuscire a fidarmi fino in fondo …
sono sempre stata brava a giudicare le persone … ho sempre dato fiducia solo a chi la meritava. E quando io mi fido di una persona, vuol dire dargli proprio tutta me stessa … forse troppo, dicono (e comincio a crederci)

l’ultima volta che ho fatto questo, ho fatto uno sbaglio enorme di cui sento ancora adesso le conseguenze. Ho sbagliato proprio in pieno nel giudicare una persona.
non ho intenzione di ripeterlo, ma fidarsi è comunque istintivo … ma adesso lo faccio sempre con il dubbio che possa rivelarsi diversa la persona che ho davanti. Che sia tutta una recita. Che sia tutta una maschera.
Serve questo atteggiamento, serve a distaccarmi e a tenermi avvolta nel mio mondo in cui non sto mai male. Nel mio mondo in cui nessuno può farmi piangere o farmi essere infelice.

*angy stufa di tutte queste persone*

3 commenti

  • Viba ha detto:

    Mi dispiace x quello ke ti è successo, cmq ti capisco..xkè anke io sono come te..O_o

  • mac ha detto:

    mi spiace che vivi questa situazione.. ma sembra che sia una cosa molto comune… forse perché sono troppe le persone che si guadagnano la fiducia solo per poi rovinarla… e rovinano anche quella nelle poche – veramente poche – persone di cui magari ci si può fidare veramente… prima o poi però troverai la persona giusta di cui fidarti e molto probabilmente non ti porrai nemmeno il problema ma capirai che quella è la persona giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.