Magari è vero che lo facevo solo star male.
D’altronde, è sempre stato così con tutti, riesco a fare del male a chiunque si avvicini.

E probabilmente è giusto che lui cerchi una persona “che ti farà volare come meriti, senza altri problemi che non siano quelli di scegliere il locale dove andare la sera.” (sempre by amico lacy).

Ma penso che non riuscirò mai ad abituarmi a questa cosa.
Anche se non sto con lui, anche se dovessi non sentirlo per anni, lui rimane l’unica persona con cui ha senso la parola futuro, costruire, cercare. Senza di lui, domani è solo un insieme di inutili ore e neanche 50 centisimi vanno messi da parte … per cosa? Per un futuro? Senza di lui, non so immaginarlo.

5 commenti

  • Marco ha detto:

    Piccola non sai come condivido e capisco le tue parole…io sono mesi che sto senza la donna che amo, mi si avvicinano ogni giorno ragazze che pretendono di essere amate, pretendono un futuro, ma il mio cuore è e resterà occupato…sono mesi che per me non ha senso sognare un futuro..

  • etoile ha detto:

    stai su… e non ci sono parole di consolazione. Troverai una nuova strada a riuscirai a ritrovare la vecchia.

  • ^Alessia^ ha detto:

    Angy anche io sono sola, in balia delle onde della vita da quando non ho più il mio lui accanto…solo in lui vedo il mio futuro, solo con lui la mia vita…ma i giorni vanno comunque avanti e anche se ora ti sembra duro, bisogna viverli tutti al meglio senza lasciarsi abbattere…un bacio

  • AleRoots ha detto:

    Sto per scrivere una di quelle frasi, che quando ci sei dentro ti fanno solo incazzare, e quando ne sei fuori sembrano ovvietà… ma l’ho provato sulla mia pelle e voglio dirtelo lo stesso… anche se sembra impossibile il tempo cura anche le ferite più profonde…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.