eccomi qua … non so che dire
so solo che mi sento tutt’a un tratto vuota e scontenta di quello che ho … io vorrei solo potermi divertire come tutte le ragazze della mia età e invece mi ritrovo a dover pensare a centomila cose, bollette, lavatrice, spesa, stirare e cucinare … vorrei solo un po’ di tranquillità.
Che poi alla fine la tranquillità ce l’ho … boh. Vorrei essere felice. Solo questo. Vorrei riuscire ad essere felice, invece è come se una parte di me si sentisse sempre irrealizzata … ho sempre pensato di fare bene il mio lavoro e invece non ho una sola soddisfazione … non riesco neanche a trovarmi un altro lavoro.
Vorrei riuscire ad apprezzare quello che ho e prendermela meno per cose inutili … ma non ci riesco.
Credo che sarò sempre triste, alla fine.
Forse tutti, passiamo la vita a cercare una felicità totale che non avremo mai.
*angy sigh*
IO… io ti giuro che ho fatto lo stesso preciso discorso ieri sera a SirJ e sono arrivata alle tue identiche conclusioni. Cosa possiamo fare??
PS: grazie per i complimenti