attentato

ATTENTATO !
SI TRATTA DI ATTENTATO

7 commenti

  • occhipunti ha detto:

    Hai partecipato anche al concorso “Belle e Bastarde” ?

  • occhipunti ha detto:

    era solo così per curiosità…mi sembra che si divertino un pochino maluccio a commentare le foto delle

    ‘ concorrenti ‘. Meglio così. Per te, ovviamente

  • anija ha detto:

    però magari partecipo

  • giggio ha detto:

    una pericolosissima lince siberiana, quindi COMUINISTA, ha attaccato l’esimio presidente SILVIO BERLUSCONI mentre visitava il centro malati in Burundi, dopo averla affrontata e mandata a tappeto il presidente ha dichiarato” dopo essermi ricordato di esse stato anchio una lince, l’ho colpita nel suo punto debole.

    Per ora e’ tutto, dal TG$ a voi la linea

  • mark ha detto:

    Un enorme espemplare del pericolossimo squalo del Mar ROSSO – e quindi COMUNISTA – ha aggredito l’onorevole SILVIO BERLUSCONI mentre stava costruendo con le sue mani una palafitta destinata ad ospitare una scuola per bambini poveri. Il Presidente, dopo aver ricordato di essere stato anche lui uno SQUALO, ha CAMMINATO SULLE ACQUE e, afferrato il pesce attentatore per una pinna, lo ha prontamente inscatolato pronto per ESSERE VENDUTO, non prima di avere apposto sulla confezione l’etichetta del commercio equo e solidale. Per ora è tutto dal TG.

  • giggio ha detto:

    Durante una serata Hard, il presidente del consiglio SILVIO BERLUSCONI, recatosi ad un distributore automatico di preservativi e’ stato investito da un enorme preservativo al gusto di vodka e quindi COMUNISTA. dopo aver ricordato di esser stato anche lui una testa di cazzo, lo ha gonfiato ed ha creato un enorme palloncino da regalare ai bambini del terzo mondo per “TIRARLI SU” di morale.

    Per ora e’ tutto, la redazione del TG4 vi augura una buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.