Prevedo che presto ti troverai aggrappato agli aiuti "sbagliati". Ti spingeranno su un cammino inaspettato, dove dovrai superare delle prove di cui non avresti mai pensato di aver bisogno. Ho anche il sospetto che senza troppo aiuto dall’esterno, farai uno dei tuoi "sbagli" migliori del 2005. Complimenti in anticipo, Toro, per saper accogliere le benedizioni camuffate.

Ecco alle volte, quando leggo gli oroscopi di Rob Brezsny, mi sento una perfetta cretina. Non li capisco! In questo caso, non capisco se quando parla dello sbaglio migliore del 2005, intende che farò una cosa che a prima vista sembrerà uno sbaglio ma in realtà è una benedizione, oppure che farò lo sbaglio più sbaglio del 2005 (e se è così, mi preoccupo parecchio -_-‘).
Mah.
Intento i compiti a casa della settimana erano:

Qual è stata la tua ultima grande sorpresa? Quale prevedi che sarà la prossima?

L’ultima grande sorpresa… mmh. Scoprire che a volte le persone (nel dettaglio, sara) sembra abbiano un qualche valore morale quando invece la loro scala di valori morali è alta tanto quanto il loro carisma.
La prossima che prevedo? Mh, ne spero a migliaia, ma prevedere, non so proprio. Beh, prevedo di ritrovare, inaspettatamente, valori morali (quelli che sembrano estinti dal mondo) in qualche conoscenza vecchia o nuova. Anche perchè se non capita a breve, sono messa male.