Da fedina:

Da quando tempo hai il blog?
Dal decisamente lontano 10 febbraio 2003. Ehi, tra poco festeggio i tre anni. La mia relazione più duratura, insomma.

Ti ritieni una esibizionista?
Decisamente. Sarà perchè la gente ha sempre avuto la tendenza di ficcare il naso negli affari miei, quindi ho imparato a prevenirli.

Che tipo di commenti ricevi?
Mm. Un qualche implicito accordo tra me e i miei commentatori non gli fa lasciare commenti tanto per far sapere che leggono. Alle volte mi vien da dire “si ma così io mi sento ignorata”. Alle volte li vorrei ringraziare per questo. Forse, se tutti pensano che commenti del genere non sarebbero molto graditi, è perchè è così, e sono solo io a non saperlo :) Per il resto, sono sempre bellissimi commenti. A parte alcuni, ma è normale, no?

Hai mai incontrato qualcuno conosciuto via web?
Troppe persone. A partire dalla persona con cui passai il s. valentino più assurdo della mia vita nel 2003, al mio ex.

I tuoi amici “reali” sanno del blog? Cosa ne pensano?
Metà degli amici che ho pensa che il blog sia una stronzata. L’altra metà è divisa in due: una metà non sa cosa sia un blog, l’altra metà lo sa e non commenta. Un solo mio amico sa del blog e ne ha uno anche lui.

Al bar cosa ordini?
Mh. Quello di cui ho voglia al momento?

La prima cosa che fai al mattino appena alzata?
Cerco di ricordarmi che giorno è, che mese è e che anno è. Poi cerco di ricordare la giornata precedente. Poi mi alzo, raccatto i vestiti, vado in bagno, lavo i denti, lavo la faccia, lavo le mani, mi vesto ed esco.
(non è un caso che non abbia scritto “mi pettino”).

L’ultimo pensiero prima dormire?
Cerco di distogliere la testa da qualsiasi brutto pensiero (e alla sera sono solo brutti pensieri) guardando film, telefilm, leggendo fino allo sfinimento.

A quale età la prima volta?
Uhm. Quindici anni.

Hai già perso dei punti sulla patente?
No :) Non guido da mesi!

Che rapporto hai con le chat?
Niente chat. Uso msn o icq solo per scambiare quattro chiacchere con pochi amici, o per parlare con conoscenze reali (tanto per risparmiare al cell).