« Centro assistenza *marca lavatrice* (non è che la voglio oscurare, è che mica me la ricordo), mi dica »
« Salve, ho un problema con la lavatrice »
« Cosa esattamente? »
« Il tubo di scarico perde »
« Ah allora deve cambiarlo »
« (ma va?) Sì ecco l’ho comprata ad Aprile quindi dovrebbe essere in garanzia »
« Ah no il tubo è una parte esterna non è coperta dalla garanzia »
« O_O Scusi ma è prassi normale che i tubi si rompano dopo 4 mesi? E’ su questo che guadagnate? »
« Ah guardi io… ecco… non so »
« Comunque, quanto costerebbe? »
« Vediamo … 49 euro più mezz’ora di intervento del tecnico (mezz’ora? ci abbiamo messo io e *lui* un quarto d’ora a montare l’intera lavatrice -_-) »
« Ah ok uso una bacinella fa lo stesso »
« Come scusi? »
« Ho detto che userò una bacinella »
« Ah »
« Salve :) »