Qualcuno ogni tanto mi chiede come va. Rispondo sempre bene, come fanno tutti, come sempre. Aggiungo anche la solita faccina ^^ se sono in chat, o un sorriso benevolo se sono in real.
Ma come va davvero?
Lavoro e sono soddisfatta degli ultimi lavori (compresi quelli non professionali, come i layout, ecc.). Tanto più che tra dieci giorni mi arriva la 14esima.
La casa pian piano sta venendo bene. C’è da finire di dare il bianco, comprare mobili e cucina, ma è già tutta nella mia testa.
Gli amici sono un po’ assopiti:  luke è in tunisia per lavoro, laury è spersa non si sa dove (da quando ha dato la tesi è diventata la donna dai mille impegni), sara non la sento da un bel po’, ora ha il suo giro e se ne sta bene lì, tia lo sento ma lo vedo poco, e chi altro … gli altri li vedo pochissimo da quando c’è *lui* (e in alcuni casi, meglio così)
Con *lui* sembra andare tutto bene, ma forse solo per me.
Quindi niente da dire, sono serena. Stanca, sicuramente, dormo poco, dormo male, faccio troppe cose, ma sono serena e tranquilla. Sembra che qualcosa abbia preso a girare per il verso giusto.
Sto bene.