night è a milano, ancora non ci credo, è andato a firmare il contratto per il lavoro, oggi è il suo primo giorno in pratica. gli fanno fare un overview dell’azienda.
il contratto dura 18 mesi.
è fantastico, sono così felice!
vuol dire sicuramente meno tensione (potremo mangiare ogni giorno, perdiana!) e spero tanto faccia del suo meglio e dia tutto se stesso in questo … per compensare le altre cose passate. è deciso anche a ricominciare la scuola … mah. nel caso sia così, quest’anno cercherò di dargli qualche lezione di italiano, storia e soprattutto temi. le uniche insufficienze di temi che ho mai preso erano temi di attualità (=politica), con un prof dichiarato di profonda sinistra e io … beh, no, assolutamente no.
ma sono sempre andata bene, temi lunghissimi ma saturi di contenuti. e non sono mai andata fuori traccia. credo sia solo una questione d’abitudine e un po’ questione di attitudine alla fine, certo non riguarda il saper scrivere o meno.

vabeh.
io sto morendo di fame, niente pause pranzo per angy oggi, solo pause caffè, almeno faccio continuato e vado via alle 5, già devo tornare a casa in pullman, poi sono a pezzi, è due notti che non dormo.

il conocorso di ieri si è concluso:
il cambiamento erano le foto qua a lato, 15 minifotine da ingrandire tanto carine con la loro cornicetta tipo polaroid ^^
qual’è la più carina secondo voi? e la peggiore?

hanno vinto:
stefano
giggio
eddieTF
daffodil (filmato?)
britkillah (filmato?)

quello a cui dovete rispondere per il premio finale – l’appuntamento o qualunque altra cosa vogliate (di fattibile) è:
guardando il video nessuno vede niente di strano nei miei denti?
chi dei 5 non ha il video e vuole continuare, me lo scriva nei commenti :P