è stato un weekend pesante… venerdì sera, litigato con lacy e uscita separata … sono rientrata a mezzanotte circa … poi sabato sera cena cinese con mattia, lacy arrabbiato perchè non ho mangiato con lui, e festa a casa di un amica. Domenica tutto il giorno dai miei ehh almeno a pasqua … domenica sera litigato con lacy, poi ieri grigliata – alla fine ci siamo andati assieme – e ieri sera biliardo.
Ieri alla grigliata ho racimolato un gatto finalmente … un bellissimo gattino nero a pelo lungo … una specie di pelouche visto che dorme sempre ed è affettuosissimo … stamattina ero già nel panico perchè non lo trovavo più e avevo paura che il mio coinquilino l’avesse fatto uscire (povero, deve ambientarsi prima) ma dopo mezz’ora di ricerche, l’ho trovato tutto raggomitolato dietro un armadio
Appena riesco a fargli una foto ve lo posto … non so come chiamarla – già, è una lei – la chiamerei cecilia o hedwig, come Hedwig and the Angry Inch … si vedrà.

Con lacy la discussione si è sviluppata su vari fronti (ihihih si vede che ho il vocabolario alla mano ^_^)
uno dei tanti, è che gli ho detto che io non volevo stare con una persona che mi considerava un peso, o di troppo … e che non me lo facesse neanche pensare. Il problema era che quando gli ho chiesto se saremmo andati alla grigliata insieme, lui ha risposto con un mah si che io avrei risposto, che ne so, se i miei capi m’avessero detto “ti va se ti licenziamo?” “mah si …”
Ecco, mi sono sentita non voluta dalla persona che amavo … alla fine tutto si è risolto, anche se ieri mattina ha dovuto faticare per portamici a quella grigliata. Tra l’altro, io, che non ho neanche vent’anni, mi sentivo a disagio in mezzo a tutta quella gente che aveva anche 15 anni più di me … tra me e lacy la differenza non è evidente, tra 20 e 27 anni … ma tra 20 e 35, si vede in tutto. E parlare con donne che potevano essere mia madre mi sembra strano. A me piace la gente grande … siamo sempre usciti con gli amici del lacy che hanno tutti 27,28 anni … ma così boh … e poi non conoscevo nessuno e le mie capacità di socializzazione sono un po’ scarse…

Altro motivo di discussione è stato…

continua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.