ahh che sonno
oggi è stata una giornata davvero … come si dice … boh noi diciamo una giornata scazzo. Una di quelle giornate in cui non fai niente e non c’hai voglia di far niente e questo ti fa passare qualunque idea di fare qualcosa.
Ci siamo alzati alle tre e qualcosa … e mi hanno detto con mia grande sorpresa che c’era da spostare l’ora. E vabeh, spostiamo quest’ora (ahahah perfortuna stavolta era di domenica … l’ultima volta mi sono svegliata e sono arrivata in centro alle 9 per andare in ufficio ed era pieno di ragazzi che andavano a scuola e non capivo perchè ed ero arrabbiata perchè il mio solito pullman non c’era e poi a metà strada per andare in ufficio mi sono fermata per strada e mi sono messa a ridere perchè avevo realizzato che erano le 8… i passanti mi guardavano male)
Poi sono andata al mercatino dell’antiquariato con lacy … a vedere cose che sono più nuove di me … e poi alle 5 sono andata al nostro famoso santuario di oropa perchè avevo promesso al mio papy di andare a questa messa in onore di sua madre e sua zia. E poi a casa. Ho letto blog e cazzeggiato fino adesso.
E continuerò.
Fino alle dieci, poi si esce!
*angy sonno*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.