dell’ufficio

  • Assistenza privalia, ordine già pagato e mai partito: non rispondono da due giorni, oggi riscrivo, la mattina passa e tutto tace.
  • Assistenza gestori newsletter, scrivo in mattinata, chiedono info, rispondo, scompaiono.
  • Chi gestisce la community mi inoltra una segnalazione di un problema di un’utente; inoltro alla persona che ha creato il flash aggiungendo alla mail “c’è un problema sul flash“. Che prima mi dice “che problema?“. Io rispondo “è nel corpo dell’email…” “ah, scusa poi sostiene che il pulsante verde di cui parla l’utente secondo lui è una striscia da tutt’altra parte, io dico “no, guarda parla proprio di pulsante verde“, mi telefona “che pulsante?” io inizio a scocciarmi “l’unico pulsante verde della pagina, il pulsante PARTECIPA, più chiara di così non poteva essere” e mi risponde “io lo vedo arancione”. E fai grafica?!
    Dopodiché inizia a parlare e io lo fermo “senti, per favore, parlane direttamente con chi ha segnalato il problema, io non c’entro nulla in questo giro” e lui “chi? quelli in copia all’email? quelli che han segnalato il problema?
  • Iniziano a tornarmi indietro le mail che invio a una collaboratrice esterna, telefono alla sua referente e la avviso, l’interessata mi richiama dopo un secondo
    collaboratrice: “puoi rigirarmi l’errore per favore?
    a: “e come faccio?
    c: “non ti arriva un errore?
    a: “
    c: “eh, rigiramelo
    a: “sì ma mi da errore
    c: “eh, rigiramelo
    a: “eh, se te lo INVIO mi da ERRORE anche la mail di errore
    c: “ah, sì, in effetti, mandamelo su quest’altra mail

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