del volere ciò che non si trova
Insomma, uno lavora per un forum di modaiole e pensa che vabeh, han tante mancanze le utenti medie, ma almeno un minimo di orientamento sul vestire l’avranno, no?
Quindi invece di risolvere problemi tecnici, si camuffa da utente e chiede sul forum dove trovare, a Milano, un negozio che sia simile a freepeople.com, uno stile via di mezzo tra country e figli dei fiori. E le consigliano replay (vedi anche: 15 modelli di jeans perfettamente identici, tra loro e rispetto a tutti i i jeans di tutti i negozi di tutta italia: stretti dal culo alle caviglie), guru (vedi anche: fighettolandia) e denny rose, che è il meno peggio. E allora lo chiedo anche qua, chissà che non passi qualcuno con le idee più chiare
–br["vedi contributo visivo…"]–

7 commenti
-
a volte zara ha qualcosa sul tema…
altrimenti indian rose?
ma comunque credo abbia più senso abbinare pezzi singoli… se hai bene in mente cosa vuoi raggiungere non dovrebbe essere difficile
-
sono d’accordo con britishkiller. meglio abbinare singoli pezzi. c’è h&m comunque. magari li qualcosa la trovi!
-
cmq per questo genere di robe ci sarebbero anche pimkie e orsay. a costi irrisori, se consideri che adesso ci sono i saldi. (prova a vedere sui loro siti se il genere può essere quello)
nei loro negozi tocca molto ravanare e perdere tempo a sficcanasare un po’ ovunque perché la roba è tanta ed in genere è compressissima sulle stampelle.
sennò ci sono capi piuttosto simili a piazza italia e all’oviesse. (sempre con un occhio al risparmio, perché si sa: son di braccino così corto che è quasi inesistente!)
-
io non sono una modaiola. ma quei jeans della seconda ragazza in alto sono fantastici!!!! che marca sono????
-
Eh, non è una marca, è una boutique americana
-
troppo belli….
Uhm no non saprei… forse potrebbe essere un mix tra catene di negozi come Bershka, Promod, Pull&Bear… di sicuro no a Replay e Guru, non mi sembrano su questo stile.