blograduno

Non ne ho ancora detto niente. Anche perché ho superato da poco l’ansia da prestazione dovuta anche al fatto di essere quella che ha prenotato e organizzato. E’ stato il raduno con il numero di partecipanti più alto e allo stesso tempo nessuno ha dato buca; e questo è stato incredibile e bello da vedere. Era nella stessa città in cui io e *lui* due anni fa ci siamo conosciuti al primo raduno, dove c’è stata la prima occhiata e quel breve scambio che mi si è scolpito nella memoria. C’erano sconosciuti, conosciuti snobbati, conosciuti che non mi piacciono, conosciuti solo di sfuggita, conosciuti di cui leggo il blog ogni giorno e conosciuti con cui chatto sempre. Ho mangiato benissimo, tantissimo e bevuto ancora di più. Ho parlato un sacco, ho superato la mia quota settimanale di parole già alla prima sera, e questo è sempre un buon segno.
Il fatto è che l’aria dei raduni è sempre quella, e non ne scrivo perché non c’è nulla da spiegare: chi è stato a un raduno la conosce, chi non c’è stato non può capirla. Ma dovrebbe provarla almeno una volta, garantisco io.

(intanto, guardatevi le foto)

7 commenti

  • Blindsight ha detto:

    Bellissimi i raduni, sono d’accordo con te, sono esperienze da provare. A me fanno sempre un sacco d’impressione, fino alla sera prima ci chatti e magari neanche sai che faccia hanno, il giorno dopo te li ritrovi davanti *_* bella sensazione comunque *_*

  • Claudia ha detto:

    uff…volevo esserci anch’io…ma la paura del treno è troppa…prima o poi mi farò coraggio!

  • Fedina ha detto:

    ogni volta che fate un raduno vedo le bellissime foto da cui si percepisce l’armonia che c’è. e mi ripropongo che a quello seguente ci sarò. questo dov’era? qualche possibilità che se ne faccia uno a milano?

    prima o poi sarà il caso che mi faccia coraggio e venga, sono una iobloggher ormai da più di due anni e mezzo…

  • SorrisoTriste ha detto:

    Mi dispiace davvero tantissimo di non esserci stata anche io… prometto solennemente che la prossima volta cercherò di esserci… Mi piacerebbe tantissimo incontrare tutti i miei amici bloggers dal vivo, e magari conoscerne di nuovi!!

  • Sophie ha detto:

    "Il fatto è che l’aria dei raduni è sempre quella, e non ne scrivo perché non c’è nulla da spiegare: chi è stato a un raduno la conosce, chi non c’è stato non può capirla. Ma dovrebbe provarla almeno una volta, garantisco io."

    Niente di più vero! E.. che dire, eravamo a Bologna la medesima giornata, entrambe con un raduno diverso. Non mi dispiacerebbe prenderne parte una prossima volta!

    Belle foto comunque.

  • sakai ha detto:

    ho partecipato a diversi raduni di community, purtroppo mai a quelli di iobloggo, ma confermo: è sempre una bella emozione! ora mi godo le vostre foto!

  • Paolo ha detto:

    Proprio belle le foto!!

    Anija, io credo di conoscerti di vista, magari su un treno, magari a Biella, mgari a Milano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.