la linea della vita

La sezione community vanta notevoli novità – più che altro nel layout. Ultimi post più ordinati, cloud ovunque (si nota che mi piacciono?), schede utente e schede blog totalmente rinnovate (e gestibili, in parte, dal profilo). Taggare il blog non potrebbe essere più semplice con il completamento automatico e il riepilogo dei tag già usati. Sto lavorando alla versione CSS del portale estesa, a tutto schermo, sceglibile nagivando. Insomma. Qualcuno noti qualcosa! Ho capito che è estate e che siete tutti via per mesi e mesi, però mi sembra che passi tutto troppo inosservato
Dite che se domani limito le visite a 1 per volta per i blog Cinema e Spettacolo, qualcuno finalmente si accorge che iobloggo è ancora vivo?

Edit
Eh, dimenticavo la funzionalità del giorno! La linea della vita dei blog, visibile nella loro scheda in via del tutto sperimentale.

12 commenti

  • Anya78 ha detto:

    ho notato il periodo di grande fermento creativo!! bravissima!!

    ps: simpaticissima l’idea della "linea della vita"!!

  • Alexiel ha detto:

    ma come, te l’ho scritto anche nell’email che mi piaceva come stavi sistemando! che ingrata!
    PS: però se non lo leggevo qui non lo capivo mica che era la "linea della vita"!

  • anija ha detto:

    E’ fatto apposta perchè è ancora in versione pre-pre-pre-alpha

  • Lex ha detto:

    Questa piattaforma è sempre più bella e funzionale… grazie^^

  • winter ha detto:

    Ti leggo spesso, non commento a sproposito, o almeno credo, e ti sono sempre riconoscente per quello che hai fatto qui e che fai. Non credo che tu ti attenda da me apprezzamenti per le novità tecniche. Sono ancora una sega totale e ho messo l’avatar da poco dopo fatiche enormi. Enormi proprio no ma …insomma. Anche il tempo a disposizione è quello che è. Giuro che mi applicherò.

  • Hevia ha detto:

    Io ho visto la nuova versione estesa nella scheda del blog degli utenti che mi seguono *_* è bellissima anija complimenti. I numeretti vicino alla linea della vita sono i numeri dei post? (sono una capretta con a leggere i grafici scusa >.<‘)

  • obi83 ha detto:

    davvero complimenti, un salto di qualità enorme rispetto a tutte le altre piattaforme, io sinceramente non ne ho viste di migliori in questo campo navigando quà e là. complimentoni ancora

  • Robi ha detto:

    Considera che molti non ci passano proprio dalla home page. Come me, tipo. Però son passata a vedere adesso ed è molto carina

  • Claudia ha detto:

    Ecco!! io avevo notato tutto, ma non sapevo se scriverlo nel forum o dirtelo in privato! grazie mille comunque, ci stai viziando!!
    (come mi creo postapay o qualcosa del genere divento una supporter )

  • c.m. ha detto:

    Anche io ho notato i miglioramenti, così come ho notato la finezza dei tag che vengono evidenziati mentre scrivi, così come ho notato che i box dei "perchè io bloggo" e delle funzionalità della piattaforma sono temporizzate e così come ho notato che un utente a caso e un blog a caso hanno ora la stessa altezza…

    Sai cosa manca a questa massiccia serie di novità? un modo per pubblicizzarle che non si limiti solo alla news (che rischia di essere ignorata) ed al forum (cui non tutti si iscrivono) . Posso proporre invece una specie di mailing list a cui sono iscritti tutti per default e dalla quale si può annullare l’iscrizione?

    ah, PS: ma no che non si nota che ti piacciono  le cloud e le tag…

  • Liquidlullaby ha detto:

    Un applauso alle novità della piattaforma. E’ uno spettacolo davvero.

  • wuti ha detto:

    Da qualche parte continuano a sistemare i feed, che non funzionano mai. E ad aggiungere banner.
    Qui, anche se è estate, è vero, c’è qualcuno che fa passi avanti.

    Non è il perchè nessuno noti niente, che mi preoccupa. Vorrei sapere qual è la discriminante per scegliere una piattaforma invece di un’altra. O forse che ormai quella più famosa si è seduta sul nome fin troppo noto. Tipo circolo vizioso.

    Forse dovresti spargere il brand. T-Shirt di iobloggo? ehehe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.