intervista in radio
Dimenticavo, per chi vuole sentire la splendida (ahah) intervista di ieri sera, la trovate qua.
Un grazie a caLLo per aver registrato l’intervista e per avermi fatta sopravvivere e ridere durante
Un grazie a psiche per la bellissima email che ha mandato.
E un grazie (perchè no?) anche a ssd (o kore se preferite) per le (ben due!) email che ha mandato, una come attacco personale a me (ovviamente insensato), e una per osannare mac per il tempo che impiega su iobloggo (cioè: niente, visto che posta solo sul suo blog e non fa assistenza e dei server si occupa solo cate, ma shht, questo non si dice!). Nell’ultima email mac ha tenuto a precisare che si firmavano anche ric e altra gente del gruppetto che non ricordo
Chicca dell’intervista: Mac che dice all'”intervistatore” « mescal dice di leggere la sua email ». Sembrava di essere all’asilo fortuna che mi aveva raccomandato di « non fare la bambina »…
18 commenti
-
-
Bah io mi chiedo come si fa a fare una trasmissione in cui il conduttore parla di cose che non sa
-
pungente come al solito!
mi piace! -
a me è piaciuto quando ssd dice” mac è stato grande coi server quando c’erano enormi problemi tecnici”
enorme problema tecnico qualche giorno di rallentamento o di offline?Io sono sopravvissuta benissimo e poi orami non cambierei piattaforma per nulla al mondo -
Ma soprattutto: se c’è un problema ai server, l’unica cosa che mac fa è inviare un’email a Cate. Infatti i giorni che cate non c’era iobloggo è stato giù. Dopotutto i fornitori dei server sono tedeschi e Mac il tedesco non lo sa.
-
Anch’io l’ho appena sentita, hai una voce carina Angy!
Quella di Mac si sentiva male invece… molto bella la mail di Psiche, concordo anche sul contenuto mentre ho trovato fuori luogo l’intervento di Kore, banale e personale appunto contro di te, bahCiao!
-
Hai una voce da bambolina.. Sono davvero sorpresa dalla tua voce.
-
Io sono sempre stata paranoica sulla voce … so di non avere una bella voce, quando sento parlare una donna con una bella voce rimango sempre affascinata … e mi blocco a parlare con estranei anche per questo motivo. Soprattutto al telefono.
-
insomma, mi tocca proprio infilarmi sotto la scrivania per attaccare il filo delle casse che le adorate micie han staccato l’altro giorno!
-
cioè, realizzo solo ora, t’ha raccomandato di non fare la bambina quando lui per primo spalleggia tutti i comportamenti isterici dell’altra bambina?
-
Si infatti. Ma poi stai leggendo cosa scrive sul suo blog la Kore? Mah.
-
la sto sentendo ora. Hai proprio la voce che mi immaginavo. Alquanto incapace il conduttore, concordo con Cecilia (miiii si sta facendo lo spelling del sito di mac…). Penso sia terribile un’intervista alla radio così, io non riuscirei a spiccicare una parola in una condizione del genere. A meno di insulti al conduttore… Parliamo di php, Silvia?! Te la sei cavata egregiamente.
Sinceramente, tutta la faccenda tra voi, la trovo grottesca… Sinceramente ho smesso di starci dietro molto tempo fa… secondo me dovreste ingnorarvi punto e basta, perchè non c’è altra soluzione.
-
mi piace troppo la tua voce .. come parli, proprio. te lo giuro, mi piace da dio.
-
ti piace sentire “mmm” e “eee” ogn due secondi?
-
ahahah tra l’altro mi hanno fatto notare oggi in che assurdo pornografico modo ho detto “6.000” quando si parlava del numero di blog (minuto: 6:43)
-
mi piacciono le vocali aperte come le mie, l’accento della tua zona che è lo stesso della mia .. poi hai una voce dolce.
-
hahahah ci ho fatto caso ora: seimilahhh
la sto sentendo ora.. che strano sentire la tua voce!
l’intervistatore è nettamente incapace e noioso *_*