quanto mi conosci?

Boh, una prova
Quanto mi conosci?

3 commenti

  • Chris ha detto:

    Se stai leggendo questo breve commento vuolo dire che il tuo filtro anti cretinate non è ancora stato perfezionato (spero!).

    Quanto ti conosco? praticamente per niente.. ed ho deciso di commentare qui solo per non lasciare impronte nelle tue mattinate coccolose o di batterie isteriche trascorse tra le braccia del tuo *lui*.. beato.. lui.

    Speriamo che mi accetti il commento e non mi costringa come l’ultima volta a reinserire 14500 volte prima di accettare questa non proprio Divina Commedia.

    Se la tua vita piena ti consente ancora di ritentare la visita al mio blog.. sappi che stavolta il bastardo di Virgilio si è ripreso e quindi (molto teoricamente) dovresti riuscire a leggere qualcosa..

    Magari da una giratina nell’archivio e qualcosa di carino forse in uno stato di neuroni funzionanti lo posso anche aver scritto..

    Aspetto visita e commento, se vuoi.

  • anija ha detto:

    Oh! Cercavo pochi giorni fa il tuo vecchio commento per vedere questo blog … ma non l’ho trovato. Grazie per avermelo ricordato

  • Chris ha detto:

    beh.. grazie per il rapido riscontro.. ti consiglio di inoltrarti nel 2004 se visiti l’archivio.. forse ho scritto lì qualcosa di più carino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.