che desolazione questo blog

abbandonato a se stesso. fortuna che la nuova legge vale solo per gli animali domestici, e non per l’abbandono di blog.
leggo gli ultimi post… almeno una volta al giorno. che tristezza! solo costantino e il topless di alessandra … accendo la tv e mi vedo la pubblicità del diario di costantino
:S
guardo la classifica dei più visitati e i primi 4 sono blog su costa e altra gentaglia simile. il quinto è un blog porno.
mi infonde una profonda tristeza tutto questo, tristezza di sapere che la gente è quella che è. che senso ha scrivere se stessi, mettere un po’ di anima dentro a un blog che verrà letto da persone simili?
e che senso ha uscire di casa, conoscere gente, quando sarà tutta così? Non è il  mondo a far schifo, ma la gente che lo abita. La massa di popoli ciechi, sordi ma non muti.
Bah.
torno a leggere Dorian Gray. Tanto cosa ci posso fare io? Potrei ritirare fuori il progetto di andare a lavorare alla Enel Gas e mettere metano in ogni tubatura del mondo … mm …

13 commenti

  • otimaster ha detto:

    Se non ci fosse la massa non ci sarebbero i leader. Io credo in quel che scrivo (anche se a te non va molto giù), quando sono passati i miei 50/60 lettori giornalieri sono soddisfatto almeno so che non è stato un caso, ma lo hanno fatto per loro scelta. Il peggior momento del mio blog mi ha dato 200 accessi giornalieri e è stato frutto di una stupida polemica con L.M. che avrei volentieri evitato. Meglio pochi ma buoni credimi.
    Ciao leader.

  • Mac ha detto:

    io mi accontento di 1-2 visite medie al giorno

  • mikeb ha detto:

    Devo confessarti a cosa: io non ti voto non perché non mi piaccia il sito, ma proprio perchè i più visitati dei blog parlano di cose frivole….t’ho cmq messa tra i miei link

  • Tweety ha detto:

    La gente non è TUTTA così…per fortuna!TANTA ma non TUTTA!

  • Princess ha detto:

    Tu puoi cercare di essere esattamente come ti senti e di cercare quelle poche persone preziose che sfuggono allo stereotipo.
    E’ un compito un pò ingrato ma… Mai arrendersi a Costantino!
    Baci

  • castorofotonico ha detto:

    Credo che la soddisfazione per il tempo che spendi per la piattaforma non sia da cercare nella classifica dei più visitati, ma nell’aver offerto spazio e supporto a un bel po’ di blogger intelligenti, i quali certo non rientrano nella top ten ma costituiscono una bella rete di persone che esiste grazie al vostro lavoro.

  • Mac ha detto:

    anche se il messaggio è per anija ringrazio pure io castorofotonico

  • fatacannabis ha detto:

    è vero, la gente sta scadendo. colpa della gente stessa che come una nube di zanzare insegue l’ultima creazione dei media. senza neanche giudicarla. e come è gente che non sa giudicare, non avere problemi a lasciarti andare, a dare libero sfogo ai tuoi sentimenti… anche io uso il blog come diario intimo intimo… e non ho paura che cada sotto gli occhi di qualcuno che non ritengo degno di leggerlo, perché in tal caso non potrebbe capire.. sarebbe una fredda ignoranza contro il calore delle emozioni che non saprebbe capire… e se non le capisce, non sono io a perderci…

  • Ric ha detto:

    Non credo che saprei cosa farmene di migliaia di visite giornaliere. Magari con gente che pianta delle flamewar galattiche tramite commenti…

    Meglio pochi ma buoni, sono d’accordo con otimaster. E poi, appena inizierà la nuova stagione televisiva, vedrai il calo dei blog sul Manicosta… ed il fiorire di nuove accozaglie di inutilità telematiche sui protagonisti delle nuove inutilità mediatiche propinate dalla Maria Defi e compagnia. Sic transit gloria mundi (virtualis). (Non ci giuro sul mio latino, eh, ma il concetto c’era)

    Invece sui blog “minori”, che sono minori solo sulle aride statistiche, quei pochi continueranno ad esserci, perché sono blog di persone vere su persone vere, visitati da persone vere. E magari parlano di fatti e di problemi veri… cosa vuoi che interessino a gente che vuole sapere quante tacche si è segnato sul manico Costantino?

  • skinner ha detto:

    caro diario…
    …ho sempre odiato i diari!!

  • queenoffaeries ha detto:

    scrivi per te,per piacere a gente che puoi stimare, e che posono regalarti qualche sorriso,un bacio,queen

  • Tears ha detto:

    Non è il tuo blog ad essere desolato,sono i blog che hai citato ad esserlo.E’ banale ripeterlo,ma scrivi per te,non per gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.