che giornata di merda
uffa
ma perchè mi sento triste per niente? Perchè passo mezz’ora a piangere disperatamente sul balcone per niente? Non capisco … non mi capisco … da adesso a sei mesi fa non è cambiato niente. Continuo ad essere scontenta della mia vita e ad essere disperatamente triste pur non essendoci nessun motivo.
Non capisco.
Vorrei trovare qualcuno che mi spiegasse questa cosa.
Stasera il mio coinquilino dovrà rispondere dei seguenti fatti:
Da sabato ad oggi non ha lavato nessun piatto. C’era il lavandino pieno di suoi piatti, visto che io non sono mai stata a casa. E ho dovuto lavarmeli io nella pausa pranzo.
Da una settimana un mucchio di suoi vestiti da stirare è passato dal divano della cucina alla mia camera sul ferro da stiro e poi di nuovo al divano della cucina. Ho voglia di farne un falò.
Ho dato un occhiata alle connessioni eseguite dal computer. Gli ho detto mille volte “non connetterti prima delle 18:00”. Oggi si è connesso per un ora al pomeriggio. Ca22o! E’ così pesante aspettare le 18:00?
Da sabato un mucchio di vestiti da stendere sta sulla lavatrice in bagno.
*angy sul piede di guerra*
Lascia un commento