E’ ufficiale, ho un problema.
Forse dovrei farmi l’anno sabbatico in Tibet per svincolarmi dalla maledizione di questo periodo.

  • Privalia ancora non risponde – alla quinta mail di richiesta spiegazioni sull’ordine ancora aperto quando dovrebbe essere già spedito. L’unica cosa sicura è che è già pagato.
  • Ottenere risposta dai colleghi oggi diventa impresa ancora più ardua.
  • Il mio dominio va offline due ore (e con lui il dominio del mantainer) e non dicono un cazzo. In chat assistenza mi dicono di scrivere all’email. Per intenderci, quando un mese fa il dominio è stato offline due giorni per un hacker, hanno scritto solo dopo dicendo “tutto a posto” e non lo era. Ho scritto proprio a quell’email per dire che a) potevano non mettere tutti i clienti in cc, perché forse non rispetta molto la privacy b) non tutto funzionava. Mi han risposto? No, han solo mandato la fattura per il rinnovo.
  • Ordino una spremuta d’arancia, una mozzarella e del prosciutto cotto dal solito sito, alle 14:30. Poi me ne dimentico. Mi arriva ora una mail di avvenuta ricezione dell’ordine. Cosa me ne faccio adesso, ceno?!

Alla prossima mi esplode il monitor in faccia o cosa?