• Assistenza privalia, ordine già pagato e mai partito: non rispondono da due giorni, oggi riscrivo, la mattina passa e tutto tace.
  • Assistenza gestori newsletter, scrivo in mattinata, chiedono info, rispondo, scompaiono.
  • Chi gestisce la community mi inoltra una segnalazione di un problema di un’utente; inoltro alla persona che ha creato il flash aggiungendo alla mail “c’è un problema sul flash“. Che prima mi dice “che problema?“. Io rispondo “è nel corpo dell’email…” “ah, scusa-_- poi sostiene che il pulsante verde di cui parla l’utente secondo lui è una striscia da tutt’altra parte, io dico “no, guarda parla proprio di pulsante verde“, mi telefona “che pulsante?” io inizio a scocciarmi “l’unico pulsante verde della pagina, il pulsante PARTECIPA, più chiara di così non poteva essere” e mi risponde “io lo vedo arancione”. E fai grafica?!
    Dopodiché inizia a parlare e io lo fermo “senti, per favore, parlane direttamente con chi ha segnalato il problema, io non c’entro nulla in questo giro” e lui “chi?-_- -_-quelli in copia all’email? quelli che han segnalato il problema?-_- -_-
  • Iniziano a tornarmi indietro le mail che invio a una collaboratrice esterna, telefono alla sua referente e la avviso, l’interessata mi richiama dopo un secondo
    collaboratrice: “puoi rigirarmi l’errore per favore?
    a: “e come faccio?
    c: “non ti arriva un errore?
    a: “
    c: “eh, rigiramelo
    a: “sì ma mi da errore
    c: “eh, rigiramelo
    a: “eh, se te lo INVIO mi da ERRORE anche la mail di errore
    c: “ah, sì, in effetti, mandamelo su quest’altra mail
    -_- -_- -_-