Fino a qualche giorno fa le idee per il salotto erano chiare, senza nemmeno discuterne. Poi grazie a una foto su una rivista, abbiamo rivalutato; e ora abbiamo come risultato due opzioni tra cui non riusciamo a decidere (e sarebbe bello farlo PRIMA di comprare mobili fuori misura).

Un paio di info: le misure sono circa 530×420, ma la stanza comunica direttamente con la cucina; il tavolo da pranzo è disposto sotto la finestra principale ed il tutto è a sinistra dell’ingresso principale della casa (mentre a destra c’è la cucina e di fronte una colonna portante con alle spalle un muro di mattoni a vista e le scale). I colori saranno probabilmente quelli del modello: tutto bianco con una parete nera, mobili bianchi, grigi o neri e divano verde, arancione o rosso (devo solo convincerlo).
Non mi interessa inserire troppi mobili, sono per il minimalismo puro, quindi tavolo, divano, mobile basso, eventualmente due pensili ed una mensola per i dvd. La prima soluzione è più aperta, ma la televisione senza una parete dietro ci lascia un po’ perplessi.

Idee? Preferenze?