dei film

Abbiamo fatto una pausa nei film sui viaggi del tempo (anche perché che sconforto con certi vecchi film…) e ora stiamo guardando un po’ d’arretrati e qualcosa al cinema. Riassunto breve. Così tra un mese non mi sarò dimenticata cosa ho visto ;D
– Harry Potter E Il Principe Mezzosangue: che tristezza, dico solo questo. Aspettavo il cofanetto di tutti per comprarli, ma dopo quest’ultima, sono certa che non comprerò un bel niente. (voto: 0)
– Una Notte Da Leoni: carino, fa ridere ma non è demenziale e non è nemmeno alla Paura E Delirio a Las Vegas (nel senso: ha anche una trama). (voto: 6.5)
– Frost/Nixon Il Duello: molto psicologico quando io mi aspettavo più un’americanata; un po’ lento e un po’ difficile per chi non sa di cosa diavolo si sta parlando esattamente, come me ad esempio. (voto: 7)
– L’Onda: che palla al piede. (voto: 4)
– Yes Man: il primo film con Jim Carrey dove lui non fa ridere né il film è bello (come eternal sunshine, per dire). (voto: 4)

Ora abbiamo in lista Ember – Il Mistero Della Città Di Luce, Il Dubbio, Live – Ascolti Record Al Primo Colpo, Operazione Valchiria, Sette Anime, Valzer Con Bashir, Madagascar 2, The Millionaire (già visto), Twilight (si deve conoscere il nemico prima di riderne da betty moore, no?), Bolt (già visto), Milk, Wall-E (già visto), Vicky Cristina Barcelona.

Difficile annoiarsi, eh?
E nei tempi morti, la nuova serie dei griffin in italiano.

6 commenti

  • Di ha detto:

    Oh, dio, Twilight noooo.

  • ChiaraScura ha detto:

    mmm… ember e valzer con bashir vorrei vederli anche io.

    madagascar 2 mi è sembrato più divertente dell’1, anche se un po’ scontato nella trama.

  • anija ha detto:

    eh, nessuno si aspetta comunque una gran trama da questo genere di film

    Visto mostri contro alieni? Quello sì che faceva ridere

  • banshee ha detto:

    Ma come L’Onda una palla al piede? a me è piaciuto tantissimo. Non è un film che scorre via veloce, però… eh eh questione di gusti

    Se posso permettermi, Live ascolti record al primo colpo è inguardabile, sono sopravvissuta solo perchè circondata da un divertente gruppo di amici cinefili, con cui ho commentato sarcasticamente il film per tutta la durata… fatti del bene, non guardarlo

  • anija ha detto:

    L’onda l’ho trovato scontato e n po’ troppo ancorato a luoghi comuni di ogni genere. Poi per come la vedo io, i tedeschi non sono indicati per fare film che parlino di nazismo.

    Di Live ho letto recensioni pessime (ma anche la trama in sé è già una recensione pessima :D) e lo voglio vedere proprio per regalarmi questo momento trash

  • banshee ha detto:

    beh, se lo sai da principio, che sarà un sano momento trash, allora vai convinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.