Abbiamo fatto una pausa nei film sui viaggi del tempo (anche perché che sconforto con certi vecchi film…) e ora stiamo guardando un po’ d’arretrati e qualcosa al cinema. Riassunto breve. Così tra un mese non mi sarò dimenticata cosa ho visto ;D
– Harry Potter E Il Principe Mezzosangue: che tristezza, dico solo questo. Aspettavo il cofanetto di tutti per comprarli, ma dopo quest’ultima, sono certa che non comprerò un bel niente. (voto: 0)
– Una Notte Da Leoni: carino, fa ridere ma non è demenziale e non è nemmeno alla Paura E Delirio a Las Vegas (nel senso: ha anche una trama). (voto: 6.5)
– Frost/Nixon Il Duello: molto psicologico quando io mi aspettavo più un’americanata; un po’ lento e un po’ difficile per chi non sa di cosa diavolo si sta parlando esattamente, come me ad esempio. (voto: 7)
– L’Onda: che palla al piede. (voto: 4)
– Yes Man: il primo film con Jim Carrey dove lui non fa ridere né il film è bello (come eternal sunshine, per dire). (voto: 4)

Ora abbiamo in lista Ember – Il Mistero Della Città Di Luce, Il Dubbio, Live – Ascolti Record Al Primo Colpo, Operazione Valchiria, Sette Anime, Valzer Con Bashir, Madagascar 2, The Millionaire (già visto), Twilight (si deve conoscere il nemico prima di riderne da betty moore, no?), Bolt (già visto), Milk, Wall-E (già visto), Vicky Cristina Barcelona.

Difficile annoiarsi, eh?
E nei tempi morti, la nuova serie dei griffin in italiano.