Questa settimana ho perso mezzo dei cinque chili rimanenti da perdere (quelli che mi han fatto passare da peso ideale a botolo rotolante in questi mesi). Sto facendo la ragazza diligente, mangio il mio ananas apranzo e il mio latte e biscotti per cena, e quando sono da lui – la cosa più importante – non mi ingozzo come una persona che non mangia da giorni (anche se è vero) (anche se sua madre si prodiga a cucinare venti portate di cose buonissime tutte fatte su misura dei miei difficilissimi gusti). E adesso, mentre aprivo la macchina fotografica per prendere la schedina e dare una prima occhiata alle foto di londra… cosa ci trovo dentro? Già. Il barattolo di noodles comprato là. Buongiorno, mezzo chilo appena ritrovato.
…no, scusa…tenevi i noodles DENTRO LA CUSTODIA della macchina fotografica? Occhio a non confonderti: il PC legge solo le schede!
O_o ah bhe, i noodles nella custodia. Sei messa bene. Per il problema cibo, eh, bisognerebbe non avere la bocca. E’ che purtroppo ce l’abbiamo di fabbricazione.
Pico
spiego! la borsa della macchina fotografica era il bagaglio a mano. Siccome ho scoperto a mie spese che dopo un viaggio in aereo nella stiva bagagli queste robe fanno schifo (li avevo portati già dalla grecia), stavolta ho sacrificato un obiettivo per loro u_u se questo non è amore!
Cioè, hai messo l’obiettivo nella stiva bagagli?? Sacrilegiooooooo…
Emh, emh… che roba sono i noodles??
Sei proprio un mistero:)