del you can’t always get what you want

E alla fine non ho concluso un cazzo nemmeno oggi. Sarà il tempo incostante che rende incostante anche il mio umore; passo da euforia a noia ad apatia a scazzo a incazzature per niente. E leggo, e scrivo altrove, e leggo ancora. E non penso a niente, e ascolto canzoni in repeat. E penso al fatto che ora vado a casa e mi aspetta un’ora di strada – facciamo un’ora e mezza, vista l’ora – per andare a cenare con gli amici (dopo tutte le volte che l’han fatto loro finalmente posso farlo anche io) e poi me ne torno di nuovo a casa ma non basta. Ieri sera bastava, ma oggi non basta più, oggi mi manca tutto, oggi mi manca l’aria da respirare e mi manca la terra sotto i piedi.

1 commento

  • alex ha detto:

    Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato. Non puoi pensare ai tuoi fallimenti passati e ai tuoi dolori.  

    Non importa quanto sia buona una persona, ogni  tanto ti ferirà.  E per questo, bisognerà che tu la perdoni. 

    Ci vogliono anni per costruire la fiducia e  solo pochi secondi per distruggerla.  Se comprendi che gli amici cambiano, non li dovrai cambiare, le circostanze e l’ambiente hanno influenza su noi,  ma noi siamo responsabili di noi stessi. O sei tu a controllare i tuoi atti, o essi  controlleranno te. 

    A volte ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. Ci sono persone che magari pensi siano ostili è invece saranno quelle  poche che ti aiuteranno. 

    E poi solo perché qualcuno non ti ama come vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.