viariezza

Il pacco (regalo) è arrivato, e *lui* sembra felice della sua nuova Wii. Ci mancherebbe u_u
Io sto malissimo (fisicamente), ma resto in piedi e lavoro, e invio all’Enel Gas i documenti che mancano telefonando cento volte ai centralini, proseguo con la comunicazione al mondo intero del cambio di residenza (ne avrò per i prossimi 10 anni, tempo di cambiarla di nuovo), invio il contratto definitivo a Telecom e intanto aspetto che arrivi Fastweb nella mia dolce casetta perché mi manca decisamente troppo. Gioco ai Sims. Nutro i gatti. Finisco di sistemare la casa. E corro, corro, corro di qua e di là. Le prossime vacanze estive sono ancora molto lontane?

6 commenti

  • Ipallage ha detto:

    ci sono passato anche io… massima solidarietà

  • zbloggo ha detto:

    EnelGas!!! Se hai dei problemi, fammi sapere, ho dei contatti…

  • VenereBlu ha detto:

    Anche io aspetto con impazienza le prossime vacanze estive

  • giancarlo ha detto:

    non sparate sul povero centralinista… non centriamo nulla con i disservizi dell "azienda"!!…. sei riuscita ad avere il contatore? spero tanto di si…

  • anija ha detto:

    C’è una centralinista che ha il telefono che non funziona (da mesi, sempre la stessa) e dopo avermi trapanato il timpano gridando "cosa?! cosaaa?!"
    mi attacca il telefono; io credo, tuttavia, che i telefoni dei centralini siano sufficientemente avanzati per passare le chiamate ad altri interni, no?
    Però quando i centralinisti son gentili, come quello dopo, li ringrazio e glielo dico sempre u_u

  • giancarlo ha detto:

    dovere di informazione… è strano assai che tu per un mese di seguito riesca a parlare con la stessa centralinista… io in un anno non ho mai parlato con lo stesso/a cliente, sarebbe come vincere al lotto, più o meno… per quanto riguarda i telefoni questi sono normalissimi apparecchi, messi in rete con un centralino per cui, essendo le chiamate smistate dal centralino, non c’è la possibilità di passare altri "interni" o altri numeri di tel… la gente fa fatica a capire il concetto di call center, credendo che un’azienda come quella di cui parliamo sia tutta rinchiusa dentro una stanzuccia con quattro impiegati, fax, terminali e tutto il resto…. ne avrei da raccontare, ci sarebbe da scrivere un libro, ma qualcuno ha già messo in rete un blog spassoso. Insomma lo hai avuto il cnt (contatore)? posso controllare lo stato della tua pratica se vuoi… Enel gas l’energia che non ti ascolta… per gli operatori un incubo sulla terra.

Rispondi a giancarlo Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.