barbablog (che barba!)

Sapere che anche la Bignardi può essere assalita dalla Sindrome del Non Voglio Più Bloggare Perchévengocriticataemiarrabbiotroppo mi fa sentire meglio.
O forse no? Sarà che a me la Bignardi non è mai stata troppo simpatica (speriamo non decida per il « chiudo » definitivamente dopo questa mia critica – forse dovrei avere più tatto?) se non quando conduceva il Grande Fratello, anche se ammetto di non aver mai, mai visto le Invasioni Barbariche perché ne parlano in troppi e perché non ho la televisione, ma credere che chi si scontra con l’opinione pubblica esponendosi in televisione, in programmi sempre piuttosto improntati su di lei o di quella lei che vuol mostrare, si senta troppo esposta su un blog (apriamo e chiudiamo molte, molte virgolette) in cui, fondamentalmente, non parla di nulla, a me pare la vittimeria pro commenti della settimana. Daria ha studiato bene la lezione da altri blogger, a quanto pare. Puà.

2 commenti

  • wuti ha detto:

    Guarda, mi sentirò poco informato sulla blogsfera italiana, ma io, che la Bignardi avesse un blog, manco lo sapevo.
    E si che da quando aveva cominciato a citare il daveblog avrei dovuto capirlo. E’ il solito fenomeno del web che viene ripreso dai TG e dai media tradizionali come se fosse la scoperta dell’acqua calda.
    I giornalisti veri (per modo di dire) si riscoprono blogger perché sentono che "qualcosa" sta sfuggendo loro di mano.
    Dopo le campagne di denigrazione contro il blogger-medio, hanno optato per un più saggio "se non puoi batterli, alleati…" e si son fatti TUTTI un blog. E puntualmente il più seguito era quello dell’uomo gatto di Sarabanda.

    Posso citarti?  Puà.

    Volevo dire anche un’altra cosa. Vaporizzata. E ti pareva.

  • Martina. ha detto:

    …E scoprendo un blog così,quasi per caso che dal solo titolo incuriosisce.E’ solo un blog.No,non è vero è molto di più.Tra diari vecchi,portfoli,gusti personali,foto e dvdteca e altri blog gestiti mi ci perdo completamente.Ti prego continua così.Non mollare mai.Mi piacerebbe un giorno fare il tuo lavoro.Bacione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.