buonanotte

Com’è che nei post autocelebrativi ricevo così tanti commenti? No, dico, potete idolatrarmi anche in qualsiasi altro post, non è mica off topic
E questa giornata lunghissima volge al termine. La serata ha risollevato a +100 l’intero giorno partito con -1. Anche se. Anche se, ancora non lo so, quanto sia giusta, questa felicità. Però c’è, e faccio finta di non sapere da dove arriva. Di non vedere. Di viverla e basta.

7 commenti

  • milo ha detto:

    da qualunque parte arrivi, è tua e te la meriti. Goditela e – se riesci – metti per un attimo la mente in standby (ehh difficile questa. Lo so. Ma tu sei tosta ;o)

  • tinkerbell ha detto:

    non ti chiedere da dove arriva.. goditelaaaaa!!! enjoy! un beso =)

  • Alisha ha detto:

    Vivila così e non farti troppe domande. Vediamo, riguardo ai commenti nei post autocelebrativi, parlo per me ovviamente, è più facile commentarti su quelli, quando scrivi scazzata o hai problemi, lì diventa difficile dire qualcosa di sensato o cercare di tirarti su il morale. In poche parole, sei una di quelle blogghers che mi intimidiscono.

  • Finestrella ha detto:

    Ok allora proverò ad idolatrarti anche in tutti gli altri post. Del resto può essere utile essere nelle simpatie del capo . Scherzi a parte, è da un po’ che ti seguo in silenzio, ho quasi il timore di entrare in faccende non mie che non mi riguardano e ne sono stata fuori per una sorta di delicatezza…
    Comunque goditi la tua felicità, spero che un pizzico di essa ti accompagni sempre.
    Buonanotte

  • Paolo ha detto:

    Ma Anija,
    sei bellissima sempre ed e’ sempre un piacere leggerti.  

  • ArcEnCiel ha detto:

    Mh, passo solo a salutare perchè vergognosamente mi sono accorta solo ora che mi segui (o meglio, ho scoperto ora la possibilità di farlo ^^”).
    Spero di non essere fustigata per questo =)

    E per la tua felicità, goditi il tuo Arcobaleno, perchè se non lo farai potresti pentirtene…

    …un sorriso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.