spese

Il fatto che accanto a GranBrico e GranCasa, in cui sono andata a comprare la corda per riparare il famoso stendino (faticosamente fatto), i tasselli per le mensole, la scatola per la presa del telefono (che non monterò mai), i tasselli con gancio per appendere le decorazioni al soffitto e i bastoni per le tende in bagno (che sono già su) e quelle della camera, dicevo, il fatto che accanto questi utilissimi negozi ci sia anche un negozio di scarpe rendere la vita amara; al mio bancomat. Oggi ne ho prese solo due. E mi chiedo: ma come ho fatto a vivere fino adesso senza quelle scarpe nere a pois?

E domani spese informatiche: vado a sostituire questi 20kg di schermo con un lcd qualunque, che la scrivania non ne può più, e a prendermi il supporto per il portatile.

E ora, cena.

6 commenti

  • winter ha detto:

    Non puoi capire quanto mi secchi arrivare qui ( e non si può certo dire che non ci passi almeno due volte a connessione) e sentire che ho il freno a mano tirato. Che peso, rifletto, ragiono e magari non scrivo nulla. Oppure mi dico: no questa è troppo confidenziale. Oppure: no questa devo spiegarla e mi prenderebbe troppe righe. Non sempre a dire il vero visto che ho aperto un negozio sotto casa tua con annessa birreria. Non so dirti se essere passato per analoga delusione e dolore, menzognette ascoltate e speranze alimentate non mi freni, giustamente, dal generalizzare nel commentare i tuoi momenti. Certo è che ti sono vicino sempre. E faccio il tifo per te come lo facevo per Pruzzo. Capisco che il paragone possa mortificarti. Ma ti assicuro che non sfiguri affatto (stiamo parlando pur sempre di un capocannoniere della Roma per due stagioni consecutive).Se sono riuscito a mandarti a dormire con un sorriso mi ritengo gratificato abbastanza.
    p.s. ecco, lo sapevo che esageravo poi.

  • steff ha detto:

    a chi ti legge dai preferiti, appare

    Fatal error: Call to undefined function ib_preg_quote() in /home/angy/iobloggo.com/admin/lib.ajax.inc.php on line 230

    quando si clicca su "leggi tutto", solo sul tuo blog

    Cmq, se posso consigliarti, NON prendere un Lcd qualunque, che sono pessimi nel visualizzare le foto. Se puoi spendi qualcosa in più di un Lcd di fascia bassa
    Io ho fatto il passaggio opposto, ossia per casa ho preso un Crt… peserà anche 25 kg ma per avere una qualità video simile su un Lcd devi spendere migliaia di euro

  • wuti ha detto:

    Io ho sempre pochissime scarpe. Due/tre paia in tutto. A ciclo.

    E’ il resto del guardaroba, che mi frega.

    P.s.
    NERE A POIS???

  • anija ha detto:

    wuti, tu sei un uomo. Non puoi capire

    steff, ho preso un acer widescreen 19”. Per qualunque, intendevo il primo che trovavo

  • anija ha detto:

    steff, per l’errore, dovrebbe essere a posto. Colpa degli smilies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.