flickr aggiornato

Ah, ho aggiornato Flickr. Almeno una cosa, ieri sera, l’ho fatta.
Quindi tu, lettore, vai e commenta, da bravo. Ci sono foto scattate questa settimana di ferie, in montagna, e quelle in egitto (anche se se ne sono salvate poche visto con chi ero in vacanza)

5 commenti

  • trentasei ha detto:

    difronte ad un ordine così perentorio non ho potuto che obbedire… però mi ha stupito una destinazione non _blank nel link… pensa che impegno : per venir qui a commentare la tua beltà son dovuto persino tornare indietro n volte…

  • mikina ha detto:

    non leggevo da un pò, evidentemente troppo.ogni volta la sensazione è la stessa, credo di sentire quello che senti tu.personalmente, mi si è spezzato qualcosa dentro e non riesco a ricominciare.E’ un pò come sentire tante schegge di vetro che, non proprio leggermente, trafiggono il cuore e tutto il corpo. C’è una frase su un post di circa un mese fa sul circolo di insofferenza nel quale eri entrata…sono lì.

  • winter ha detto:

    Sconvolgente tu, pazzo lui. I capelli sono bellissimi. E le foto delle murene, del deserto e della natura sono veramente straordinarie.

  • anija ha detto:

    winter, addirittura straordinarie? E vogliamo parlar meglio dei miei … capelli? eheheh

    trentasei, grazie dei commenti; dal _blank io sto cercando di disintossicarmi, lo metto solo in cose esterne

  • winter ha detto:

    Che fai, l’ironica? A me la foto con gli occhiali da sole e i capelli "nuovi" attaccata al finestrino del pulmino che attraversa il deserto ( così sembra) mi ha lasciato senza fiato. Capisco che anche altre foto possono fare lo stesso effetto. Ma io parlavo di quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.