vorrei

Vorrei che i gatti usassero la costosissima e bellissima cuccia vellutata insieme, invece di – dopo averla sporcata per dispetto a me – usarla solo quando c’è l’altro facendolo scappare, per dispetto a lui. Vorrei aver voglia di disfare la valigia invece di star qua a far funzionare winscp senza alcun motivo. Vorrei che la chiamata persa sul cellulare non fosse quella dei miei. Vorrei che la nuova, migliore, tastiera avesse il tasto canc della dimensione normale e non occupasse il posto del tasto fine di cui sono dipendente. Vorrei non provare questa stretta allo stomaco così come a tutti gli altri organi interni quando rivedo il mio primo post su tumblr.

2 commenti

  • IlMale ha detto:

    Sui gatti, non so quanto sia un dispetto per te…
    Le bellissime e costosissime cuccette di velluto sono da sempre;
    1)Scambiate per cassettine… (a convenineza)
    2)Usate come terreno di battaglia, la usi tu? Scordatelo la uso io, e poi ci faccio pipì almeno non la usi tu…
    3)Usate come grattatoio.
    4)Snobbate indegnamente, si preferiscono maglioni usati, zaini, letto, capelli (nel mio caso) vasi di fiori, bacinelle si dimensioni ridicole in confronto al gatto, qualsiasi posto ove si possa sbracare, ma non la cuccetta…

     

  • (v) ha detto:

    sul mio tumblr riportavo le conversazioni via sms tra me e lui. si potrà cancellare?
    dopo due settimane di (quasi)disperazione, io adesso vorrei solo che lui mi lasciasse in pace. e magari un altro paio di giorni di ferie non ci starebbero male.
    un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.