domani

Ogni notte mi addormento con la testa piena delle più valide e serie raccomandazioni. Convinzioni risolute di un qualche cambiamento. Domani mattina mi metto di impegno e fumo meno. Dopodomani potrei andare alla asl a cambiare medico di base. Andare dal dentista. Fare le analisi del sangue. Domani sera stiro, di sicuro. Adesso me lo stampo nella testa e mi trattengo, imparo a non far caso alle piccole cose e lasciar andare questa storia come va, gioiendo del fatto che almeno ci sia. Domani provo a sopportare un po’ di più il resto del mondo.
Ma è sempre un domani che non arriva mai. Passano i giorni e io sono anni che le stesse raccomandazioni non le seguo, sono anni che sto ferma qui a sopportare che tutto prenda una piega sua, a sopportare la consapevolezza di non aver abbastanza forza di volontà per fumare meno, superare paure, migliorare me stessa.

4 commenti

  • ueuina ha detto:

    Ciao Anjia.. probabilmente nelle impostazioni di the sims hai gli screenshot di dimensione minima.. quando apri il gioco prova ad andare nella sezione: opzioni gioco.. vedrai che lo trovi facilmente!Cmq sia io, avendo un mac le faccio con mela + c, vengono bellissime e poi le modifico cn le dimensioni che voglio!! Chiedi pure per altro :*.. baci-baci

  • Jules ha detto:

    Uff… Leggendo questo post mi sembra di vedere me stessa.
    Anche io faccio buoni propositi in continuazione, non certo solo ad inizio anno. Ma alla fine tutto ciò che so fare è aspettare, invano, che i miei difetti si correggano da soli.

    Costituiamo un club e ci sorvegliamo a vicenda, stile signorina Rottenmaier?
    Uhmm, no, finiremmo per odiarci tutte l’una con l’altra…

  • anija ha detto:
    Ehh, ci ho già provato. Ma non sopporto quando mi si fanno notare i difetti. Normale amministrazione, eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.