Visto che devi per forza contattarli via fax, nonostante l’anno sia il duemilasei e fastweb sia una ditta che almeno in qualche modo (non ho ancora capito quale, però) è collegata alla tecnologia (e il fax no, non è affatto tecnologico, è solo un piccione viaggiatore evoluto), ecco il mio fax fatto e stampato.

24 Ottobre 2006
Codice Cliente: ******
Pagamento fattura 2336955.

Allego ricevuta bonifico già inviata via email il 09/10/2006
all’indirizzo gc.dunning@fastweb.it

Schermata bonifico

Allego inoltre copia dell’email di conferma (?) ricevuta in data 10/10/2006
che non lasciava certo intendere un distacco della linea a distanza di
14 giorni.

Gentile Sig.ra Rosa,
abbiamo lavorato la sua richiesta.

Distinti Saluti
*** ***

Servizio Clienti Fastweb

Questo non è che l’ennesimo disguido che dimostra come tra un ufficio e
l’altro di Fastweb la comunicazione sia totalmente assente, cosa
piuttosto buffa per chi la comunicazione la vende.