Lo giuro, vostro onore: ho letto quasi tutti i 56 post arretrati di random. Gli ultimi quattro? No, ehm, quelli li ho lasciati per stasera che sono un po’ più lunghi.
Ci sono: ho letto tutti i post arretrati e finalmente ho aggiornato i link qua a fianco. Sono tutti blog che seguo, o qui su iobloggo (via email) o via NewsGator (blog vari) o via BlogLines (blog splinder). Giuro, li leggo tutti; altrimenti non li terrei nei link. Ne leggo anche qualcuno di più, ma ce l’ho nei preferiti in modalità di prova (quindi non visibile); se mi convinceranno più avanti diventeranno ufficiali e li aggiungerò ai link.
Qualcuno li clicca mai, questi link?
Me lo chiedo spesso; mi chiedo, molte persone, con che spirito li inseriscano; io so che li inserisco con l’idea di far conoscere ai miei visitatori dei blog che apprezzo davvero molto e che – di conseguenza – sono oggettivamente stupendi ;D
E vorrei davvero che i miei lettori e i miei non lettori andassero a leggere questi blog e si prendessero un attimo di tempo per inserirli almeno per una settimana nei preferiti; si, perché è dura affezionarsi a un blog; alle volte si leggono un paio di post perché qualcuno ci ha detto di andare a leggerlo, ma non ci convincono e lasciamo perdere il tutto. Invece si dovrebbe tenere in lettura per una settimana, prima di poter dare davvero un giudizio. Io mi sono persa per anni blog che ora seguo ogni giorno, proprio in questo modo, ignorando i consigli che mi venivano dati e non riuscendo ad affezionarmi abbastanza per continuare a leggerli.
Insomma: visitate quelli che non conoscete già – solo per questa volta – e provate a seguirli ;) non ve ne pentirete, anija fa da garante (e prendetevi pure una libbra della mia carne se non dico il vero!)