Niente da fare, sono comunistissima.
Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?La cosa bella è che secondo questo grafico, il partito più affine è RnP, che però devo leggere la didascalia visto che non ho idea di cosa sia. Ah! E’ la Rosa nel Pugno… mi sento male :S
Vorrei chiarire una cosa. Secondo questo test, la Rosa nel Pugno è tendenzialmente favorevole alla Legge 30 del 2003 di riforma del mercato del lavoro (nota come legge Biagi o legge Maroni), mentre io sono tendenzialmente contraria. E’ molto contrario al fatto di considerare i diritti dell’embrione umano devono simili a quelli di una persona vivente, e qui lo sono anche io, ma per dio, dovrebbe andare al di là della politica questa cosa qui. E’ molto contrario all’equiparare droghe leggere e droghe pesanti, e ci mancherebbe, aggiungo. E’ contrario a sostenere con denaro pubblico le famiglie che scelgono la scuola privata, e io sono sempre stata contro le scuole private, perchè a parere mio, per come sono adesso le scuole private – visto come lavorano, e lo so per esperienza diretta – sono scuole per asini e basta. E’ molto favorevole a introdurre il Reddito Minimo Garantito per chi è senza lavoro e non ha altre fonti di guadagno, mentre io sono assolutamente contraria (anche perchè il reddito minimo suppongo non si discosterebbe molto dal mio stipendio, e mi starebbe altamente sul cazzo vedere chi guadagna come me senza fare nulla – anche perchè io alla storia che non si trova lavoro ci credo poco). E’ molto contrario al blocco totale del PeerToPeer, e qui trova d’accordo me come credo il 99% dela popolazione italiana.
Però ecco, vorrei chiarire una cosa. La destra attuale fa cagare. E’ assurda, popolata da visionari nani e leghisti fanatici, insomma, non ha un minimo di credibilità e fa una cazzata dietro l’altra. Basta essere contrari a un paio delle cazzate che sono state fatte (indipendentemente dall’essere di sinistra e di destra) ed eccocia automaticamente a sinistra. Però io sono anche contro le cose che intende fare la sinistra, intendo quelle nuove (sono favorevole solo all’abolizione delle cazzate, insomma). Come la mettiamo? Cosa dovrei votare? Manca meno di un mese, e sono nel panico.