Sento il tuo odore sulla mia pelle… e questo ha un’armonia tutta sua. Suonano bene, sembrano un binomio perfetto; addormentarmi con questa sensazione mi fa credere di essere davvero accanto a te nel tuo letto, per stringerti a me.

Ieri, dopo essere uscita mezz’ora prima dall’ufficio (per poter andare a novara e vederci per un paio d’ore) ed essermi preparata (con doccia) in un tempo record sono riuscita a perdere quello stramaledettissimo treno per la terribile coincidenza degli eventi quasi ritardo mio + anticipo treno + macchinette automatiche che non vanno a bancomat + bigliettai coglioni. Quindi, sono seguiti un’incazzatura incredibile, un pugno alla macchina, un ritorno a casa nervoso, un pianto liberatorio, un singhiozzamento prolungato sul balcone di casa, una svogliatezza di fare qualunque cosa, fosse anche solo cambiarmi. Eh, in sti giorni l’umore va così, il primo uomo che s’azzarda a fare commenti è morto. Allora, far niente per far niente, tanto per mettere a posto i capelli che avevo asciugato velocemente con il phon mi sono messa a stiracchiarli un po’ alla cazzo; i miei capelli vanno a giorni, e ieri era il giorno tendente al liscio, quindi è bastato asciugarli spazzolandoli e dare una ritoccata per farli venire bene. Ancora vestita, ancora con gli stivali e i tacchi ai piedi, *lui* mi chiama e mi dice che è quasi qui. Arriva, prendiamo un aperitivo in un baretto lampadeadolio&stufa in cui volevo portarlo da un po’, poi pollo fritto e patatine e la seconda metà di quei bravi ragazzi. Poi se ne torna a casa, troppo presto e siamo stati insieme troppo poco, ma è stata davvero una bella serata. E pensare che due ore prima mi disperavo per uno stupido treno.
Oggi abbiamo discusso per una stronzata, quindi è circa dalle 2 che non ci sentiamo.
Ora sono qui, a metà di una tortura che detesto: le sopracciglia. Alla veneranda età di 23 mi chiedo: ma davvero tutte (o comunque quasi tutte) perdono tutto questo tempo ogni giorno, o ogni due, in ogni caso ogni poco, per aggiustarsi le sopracciglia? Non fosse che le mie sono spezzate (grazie mamma :|) a metà eviterei alla grande di farlo (come ho fatto per il resto della mia vita, d’altronde). Però a lui piacciono, e questo weekend vorrei essere carina per lui, che ultimamente mi ha vista sempre trascurata. Quindi, adesso vado anche a mettermi il cerotto anti-puntineri :S.