e così

E’ andato anche questo weekend, ed è andata anche questa giornata in ufficio. Oggi qui sembra d’essere al polo nord, pare che la massima oggi sia stata 2° e la minima -10°. Mancano gli orsi polari con tanto di bottiglietta della coca cola nella zampa qua seduti di fianco a me e l’atmosfera sarebbe perfetta.
Il weekend è stato burrascoso nel finale, tranquillo nel resto. Non posso che citare integralmente il *suo* post, parola per parola; non ci provo nemmeno a riscrivere qualcosa in proposito, che tanto sfigurerebbe in confronto a come scrive *lui*. Alle volte (spesso) lo invidio per come scrive; ma alla fine sono orgogliosa di tutte le sue qualità, e questa dello scrivere è stata la prima che ho visto e probabilmente la molla che ha fatto scattare tutto. O forse no, forse vedendoci a quel raduno le cose sarebbero andate uguali; però, per come sono andate nella realtà, il giorno in cui l’ho visto partivo già da una buona base di ammirazione per *lui*.
Stasera lavorerò un po’ per un paio di cose da finire, poi farò un salto in birreria con tia. Cercherò di tirare un po’ su l’umore che in questo momento non è al massimo, sarà intorpidito dal freddo o dall’assenza di persone in ufficio, fattostà che mi sembra quasi di non esistere, in giornate come questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.