Mi hanno nominato un sacco di persone… sarà che si sa che ho un sacco di brutte abitudini? Quindi prendo il testimone di TdM, lapitzi e munky.

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Cinque mie strane abitudini.

1) Non finisco quasi mai il bicchiere d’acqua mentre mangio, lo lascio a metà; poi devo riempirlo di nuovo per poterci bere, perchè non riesco a bere se è pieno solo a metà.
2) Quando leggo qualcosa sullo schermo del pc (praticamente sempre) devo selezionare il testo, quindi sono un click click unico.
3) Non spengo quasi mai il pc, sopratutto di notte, dove il ronzio delle ventole è più familiare del respiro di qualcuno che mi dorme accanto.
4) Ho una sola borsa che somiglia più a un borsone in cui ho sempre matite varie (mine diverse), penne, block notes, bottiglia d’acqua, bollettini e documenti di lavoro, portafoglio, minicavalletto, macchina fotografica, occhiali, occhiali da sole, fazzoletti, forchette (non si sa mai).
5) Appena sveglia devo fumare una sigaretta. Appena entrata a letto, prima di dormire, devo fumare una sigaretta. Ora infatti sono mezza isterica, ché le ho finite ieri sera e non ho ancora fumato.

Dovrei passare il testimone, ma credo di essere in ritardo: ormai lo hanno fatto tutti questo test. Quindi, se chi legge ancora non l’ha fatto, si consideri liberamente nominato.