Ok ok sono sveglia.
Quei dannati gatti stanotte hanno fatto di tutto, hanno buttato a terra qualunque cosa. Se la micia mi rompe ancora qualcosa le amputo una zampa, vediamo come salta dopo. Forse dovrebbe cadere dal balcone come ermione e lussarsi un’articolazione, almeno smetterebbe di saltare in alto. Maledetta. E sia mai che impari qualcosa, nemmeno a sgridarla.
Adesso cucino qualcosa e proseguo con la visione di The L Word seconda serie, ormai sono perdutamente innamorata di Shane… :sbav:
Uh, ho di nuovo sognato chi-so-io. Fortuna che dovevo metterci una pietra sopra, ma vallo a dire al subconscio!
Ieri sera, a ballare, ho incontrato un tizio. L’ultima volta che ci siamo visti gli ho lasciato il mio numero di telefono, ma non mi ha mai chiamato. Gliel’avevo dato sbagliato. E ieri sera gliel’ho riscritto giusto -_- sono un’idiota. Quando mi chiamerà dovrò trovare il modo di spiegargli che non mi interessa vedere persone in questo periodo. E lui, come tutti quelli della sua specie, attaccherà con « allora perchè m’hai dato il numero » (perchè c’era troppa confusione là dentro e non avevo voglia di discutere) « ma voglio solo conoscerti » e via di seguito. Vai a fargli capire che quando dico che non voglio vedere persone, non intendo che non voglio scopare, o che non voglio legarmi a qualcuno. Intendo proprio che non voglio vedere nessuno, nemmeno e soprattutto per conoscermi. Soprattutto persone del genere.