E’ bellissima.
Posterei una foto, ma purtroppo la coolpy ci ha lasciati, è passata a miglior vita. Sono sicura che là dov’è ora, nell’eden fotografico, potrà fare scatti migliori di quanti ne abbia mai fatti in tutta la sua vita. Anche perchè avendola sempre usata io, non è che le abbia dato molto :D

Sono a pezzi, fisicamente, mentalmente, tutto insomma.

Angy annota: non guardare « Eternal Sunshine of The Spotless Mind » se non vuoi maledirti alla fine perchè stai per scoppiare a piangere, in singhiozzi, un pianto vero e proprio, quel genere di pianto che affiora in questi giorni ad ogni sbuffo di vento. E non puoi farlo perchè c’è qui un tuo amico e non hai voglia ora, proprio no, di sfogarti con qualcuno, di raccontare rava e fava di cose che neanche tu conosci. E allora inizi a vagliare una serie di possibilità come andare un attimo in bagno, o sul balcone, con una stupida scusa, poi ti rendi conto di quello che stai pensando e ti chiedi se non ti stai per caso trasformando in una stupida ragazzina isterica pseudo-sentimentale, tiri fuori un po’ d’orgoglio da un angolo in cui non pensavi ci fosse più nulla e non versi nemmeno una lacrima e butti lì un « allora, t’è piaciuto? »

Richiesta del giorno a dio: perfavore, perfavore, potresti non farmi notare tutte le volte che qualcuno scrive affezzionato o cose del genere, soprattutto se è una persona a cui tengo o con cui sono amica? Odio il riflesso spontaneo di smettere di leggere, soprattutto se sono cose che in realtà m’interessano, sai com’è. Grazie.