Che giornata piatta.
Debug e correzioni errori tutto il giorno.
E adesso sto importando un DB MySql che ci mette una vita e devo farlo pezzettino per pezzettino per non andare in timeout :'(

Mi ha chiamata IlCespuglio, probabilmente per accordarci per stasera, o per rimandare (speriamo!) ma ho dovuto mettere giù e non mi ha ancora richiamata… speriamo salti tutto! Non c’ho proprio voglia, dannazione.

t. non ha chiamato, gli manderò un sms più tardi. Credo. Forse il fatto che non ho soldi e lui ha un tim quindi non posso usare i msg via web potrebbe esseer considerato un deterrente, ma escogiterò qualcosa.
Ieri sono riuscita a fare tre lavatrici, grazie alla partenza ritardata fino a nove ore io carico la lavatrice di notte e al mattino, quando stendo, ha appena finito di lavare, così il bucato è tutto profumoso :)
Ovviamente ho steso, e visto che in questi giorni faceva caldo caldo ho steso fuori.
Ovviamente stamattina non poteva che piovere e fare un freddo cane, e io sono in maglietta. Ne morirò, lo so. Sento già il maldigola che avanza, subdolo. E non asciugheranno i vestiti. E io non ho più niente da mettermi. Ho lavato qualcosa come una decina di pantaloni e una ventina di magliette. Speriamo asciughi o mi tocca sperimentare la modalità scongela del microonde :gh: