oggi

5 post, oggi, per non dire niente di oggi.
E’ curioso.
Oggi … beh, nulla da dire.
Solita serata, ieri, in un locale a caso visto che il solito locale (quello di Obi-Wan) fa chiusura il giovedì. Ho ringraziato il cielo di non essere andata lì. Almeno ho potuto evitare situazioni imbarazzanti che comunque non potrò evitare stasera. Sigh. Sperando almeno che stasera ci siano anche dory ed ele e/o qualcun’altro. Solo con tia è strano uscire. Anche perchè, dopo pochi minuti, tendiamo a litigare, soprattutto ora. Ama punzecchiarmi e io non sono certo in vena di scherzi in questo periodo. Oggi ho mandato un sms a *lui* (ormai sono un smsatrice folle), siccome non rispondeva al telefono: « volevo solo sapere se tornavi dalle vacanze questo we per eventualmente vederci e chiudere questa storia senza telefono e senza scenate ». Post scriptum mentale: « e per riavere la mia coolpix ».
Tutto qui.
Ora vado a lavare i capelli che ieri ho tinto di nero con riflessi seta rossa e a stirarli. E a prendermi cura di me. Questa sera sarò carinisimma. Alla faccia sua

(al primo edit ho esagerato un po’ con gli accenti.. è che quel “ora vado” sottointende un sacco di tempo prima di staccare da lavoro e andare a casa…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.