Accidia : Equilibrio
Sei una persona equilibrata, e questo tuo equilibrio ti permette di essere consapevole dei tuoi limiti e delle tue possibilità, permettendoti un buon dominio di te stesso. Come tutti, hai dei momenti di scoraggiamento di fronte alle difficoltà della vita, ma non fuggi mai, o quasi.

Ira : Rabbia del "manager"
Sei una persona efficiente, svelta, dai riflessi pronti e la battuta vivace. Nelle faccende dell’operatività quotidiana sei portato a decidere senza indugi perché ha bisogno di concludere, e di solito sai prendere anche decisioni importanti con una certa spigliatezza. Se qualcuno ti sembra “imbranato”, perdi la pazienza… E magari gli/le rispondi male. Ma allora stai attento: il nervosismo non facilita i rapporti sociali!!!

Superbia : Sei una persona equilibrata…

Sei una persona equilibrata e orgogliosa, nella accezione positiva del termine. Hai cioè stima di te stesso e ti senti soddisfatto quando fai qualche cosa di buono. Ma sei anche consapevole dei tuoi limiti che stai attento a non travalicare.

Gola : Goloso? Ma sì!

Sei una persona sensuale, fantasiosa e spontanea, che ama la vita in tutte le sue manifestazioni, compreso quella della buona cucina. Non puoi fare a meno di essere goloso…

Lussuria : Non sei immune dalle tentazioni…

Riesci separare con una discreta disinvoltura l’aspetto affettivo da quello della sessualità. Questo fatto, unito alla tua esuberanza e al tuo amore per la vita, ti porta a non disdegnare avventure erotiche, anche al di fuori di una eventuale relazione sentimentale.
Ciò non ti rende necessariamente una persona infedele, ma fa sì che tu non sia immune dalle tentazioni che ti potrebbero portare a commettere peccati di lussuria.

Sì lo so, sono solo cinque … gli altri non ci sono :'(

fatto qui