Stamattina visita al comune di biella per cambio residenza e duplicato della tessera elettorale.
Il cambio residenza si è rivelato più facile del previsto, spostandomi all’interno dello stesso comune non devo nemmeno aspettare che l’ufficiale venga a fare il controllo, meglio così!
Stasera vado alla famosa conferenza sul Buddhismo e parlandone in ufficio ho rimediato anche un numero di telefono e un invito a partecipare al ritrovo di un gruppo di Biella, rigorosamente accompagnata dal commerciale del mio ufficio.
Tutto si sistema per il meglio!
Domani sarò a casa tutto il giorno e ne approfitterò per mettere bene in ordine (ieri non era giornata: ho lavato i piatti e su 3 ne ho rotto 1, dannazione). Travasare le piante di zucche decorative che mi stanno invadendo la casa e regalarne a destra e a manca. Vuotare il vaso del giglio che non è mai nato (esiste una petizione per quando ti vendono i bulbi già marci?) e il vaso del giacinto che non è sopravvissuto al trasloco. Pulire la cucina, riorganizzarla, rendere civile il campo di battaglia che è il bagno e lavare i tappeti che i gatti hanno pensato di usare, per dispetto, come pubblica dimostrazione del loro fastidio di essere in due e di avere una sola lettiera.

A parte questo, stasera dopo la conferenza vado a bere una birra con t., fortunatamente non si tornerà tardi, visto che deve andare a un colloquio a milano domani.
Il weekend lo passerò a casa *sua* :)