Domani avrò le chiavi della casa nuova.
Ancora non mi sembra vero, e non per niente gli scatoloni sono ancora tutti da fare. Ne ho riempiti solo tre, e tutti di libri e fumetti.
In questi giorni arrivo a casa, lavoro, ceno, sto al telefono con *lui* e poi guardo coupling finchè non mi addormento, o le puntate di ally che scarico man mano che le danno in televisione. Non ho tempo di fare quasi nulla, nè di uscire nè altro e non ne ho nemmeno tanta voglia.
Io m’ero quasi ripresa dal cambio d’ora di ottobre, e adesso devo abituarmi al cambio di stagione più il cambio d’ora (in meno, tra l’altro), è terribile. Alle 10 ho già sonno e al mattino dormirei ancora molto a lungo.

Con *lui* invece va tutto bene, nel weekend mi aiuterà a dipingere la casa, e sarà bellissimo. Il weekend scorso è stato da me da giovedì sera a sabato sera e poi da domenica sera a martedì mattina. SIamo andati insieme alla grigliata (un po’ paccosa, un po’ umida, ma alla fine è andato tutto bene), siamo andati a prendere il gelato, abbiamo guardato film, abbiamo parlato molto. Siamo stati davvero bene, sembra stia tutto tornando meraviglioso com’era all’inizio. Ne sono felicissima.
Ci frequentiamo da così poco, da 5 mesi esatti, e ogni volta mi sembra sia passato un attimo da quella prima domenica. Credo di essere davvero innamorata … si può dire? :blush:
Davvero innamorata come il giorno che ho aperto questo blog, ma questa volta sembra io sia innamorata di una persona reale, non di una persona che in realtà non esiste.