Nente, nessuna idea per nuovi post.
Potrei rubare a qualcuno l’idea di un post sulla violenza con cui la gente sbatte i tappetini quando il sabato pomeriggio decide di sfogarsi lavando la macchina. Ma non sarei capace di scrivere un post decente su questo argomento X/
Stasera è stato qua giggio, ma non c’è nulla da dire in proposito: ci siamo scambiati le cose mie che aveva lui e le cose sue che avevo io, e fine.
Il weekend è stato fantastico, come al solito.
Gli ho comprato, a *lui*, un regalino: un pesce combattente, o betta splendens, davvero carino, blu.
*lui* come sempre ha appena letto miliardi di pagine circa questo pesce, il suo allevamento, la temperatura a cui deve stare :lol: che tenero.
A me quando l’hanno regalato, ho detto "carino!" e poi gli ho dato il magime che aveva su la sua figura e stop, senza preoccuparmi di sapere la temperatura ottimale perchè vivesse fino a due anni o cosa mettergli come piante.
Fortunatamente sono due diversità che si incastrano, nella vita si preoccuperà lui di tutto e io potrò continuare ad avere allegre preoccupazioni blande, blandissime, e avrò progetti già fatti da altri. Non faremo mai una vacanza senza sapere dove arriveremo, non prenderemo mai un aereo last second, :'(, ma tant’è … la gente sotto questi aspetti cambia, e io farò in modo di convogliarlo sulla strada della perdizione senza preoccupazione. Che mica importa dove ti svegli al mattino e se non ricordi cosa hai fatto il giorno prima, ma con chi ti svegli e che ti ricordi a chi vuoi bene.

Uh, sarabanda sarà finito. Adieu.