da mac, test di purezza :D

54/100
sai come divertirti e sei fortunato: non conosci ancora
tutto

Pensavo parecchio peggio.
Ma certe sezioni mi hanno davvero spiazzata, ho risposto no a quasi tutte.
Per l’esattezza, mi mancano sesso di gruppo e oggetti inanimati (che è veramente più pesante di quel che sembra dal nome). Per il resto me la cavo abbastanza.
Stasera manco a dirlo si parlava di droghe al pub. Di come a volte, anche dopo anni, rimane la curiosità di dire "cavolo, mi sarebbe piaciuto provarlo, e forse non è troppo tardi". Effettivamente ho provato pochissime droghe nella mia vita. Droghe leggere – vedi erba – ok, non le considero. Per il resto, qualche pasticca e visto il risultato sono certa che non riproverei, e cocaina, altra cosa che non riproverei. Ma dopotutto, gli anni di queste cose sono passati, con le loro scie di conseguenze. Non ho mai fatto nulla di terribile, almeno nella mia ottica, mi sono tolta parecchie soddisfazioni che non vorrei scoprire di volere tra magari vent’anni, com’è per molte persone. Mi sono divertita, insomma.
Ma ora ho scoperto una droga naturale: con il mio stato d’animo attuale, se fumo una canna e poi bevo un sorso di coca cola, il mio cuore diventa il cuore di un coniglio, il mondo vacilla e mi sembra di essermi appena strafatta. Bello. Sopratutto se penso che una coca cola costa 3 euro.