blog, cibo e lui.

Ed ecco che ora ricomincerò a postare, a postare delle uscite con gli amici, delle vicende nel cercar casa e nel traslocare, dei vestiti e dei pensieri e delle cazzate che succedono.
Mi sento libera, protetta da una stupida password da sguardi indiscreti. Questo blog tornerà pubblico prima o poi (anche perchè così non ha senso di esistere). Ma alcuni post verranno oscurati, perchè non devono avere uno spazio pubblico, sono cose che non mi piace aver fatto e che non devono essere sapute e che farebbero soffrire.

Non ho mai avuto problemi alimentari.
(ecco il modo di iniziare un discorso assolutamente inutile in modo da farsi ascoltare ;))
a parte il fatto che mangio poche cose, pochi generi, e che solitamente non mangio tanto, non considero il cibo come un piacere ma come una funzione abbastanza fastidiosa ma necessaria e che dovrebbe occupare il minor tempo possibile. Con giggio il piccolo chef, l’abitudine era quella invece di fare tutti i pasti (eccetto la colazione, se dio vuole) e anche abbastanza consistenti. E via, che l’ago della bilancia sale e sale.
Ora che son da sola, il solito problema. Non sono in grado di mangiare da sola. Posso anche riuscire ad andare al supermercato e prendermi la mia roba surgelata, o anche qualcosina di veloce da preparare da me (che, per quanto ci crediate, sono brava a cucinare, solo che sono svogliata :mm:), posso arrivare a casa, metter su e prendere il mio piatto e mettermi su un film, ma poi al primo boccone lo stomaco e la gola si chiudono e mi sembra di mandare giù sabbia e mentre il cibo molto lentamente scende opprimendomi, la solitudine sale ad effetto risucchio.
Ho pranzato lunedì al mac donald. Mercoledì ho cenato con una carbonara a metà. Sabato pomeriggio mezzo panino allo spizzico e ieri finalmente a pranzo al mac e due fette di prosciutto cotto e un formaggino alla sera. Oggi pranzo di famiglia, tutto gratis, ho mangiato due cucchiai di polenta e delle patate al forno. WOW.
Stasera già meglio, un po’ di pasta e del prosciutto.
Intanto ho perso circa 1/2 chili, speriamo di mantenerli così che male non fanno (ho riserve per mesi qui :S)

Stasera: sprok e t. da me, loro comodamente che arrivano, usano il mio bagno a turno e poi si mettono sul letto che scrocconi. però hanno portato il cibo, bene così. Poi si è unita anche laury e alla fine siamo rimaste io e sprok a guardarci metà Via col Vento. Stasera mi sono divertita parecchio. Era da tempo che non si stava un po’ insieme a cazzeggiare così, mi piace.

Continuo a rileggere quello che lui mi ha scritto questa mattina e continuo a pensarlo.
Stavo per fare l’elenco delle cose che penso e che mi piacciono di lui, ma sarebbe infinito e assolutamente idiota. Io non sono dolce solitamente e mi rivolta abbastanza il genere di maschio "ti conquisto con le frasi da cioccolatini". Eppure con lui sembro un oca rincretinita che sa solo dire banalità assolute. La cosa brutta è che le penso, caspita, le penso davvero ma una volta dette suonano così male che mi sotterrerei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.