varie

non sto un momento sola, ultimamente.
parlare con qualcuno mi fa bene. oggi i pochi minuti che ho passato a pensare da sola, mi è crollato il mondo addosso mentre riflettevo sulla cattiveria delle persone e sulla fiducia che si da alle persone e l’uso che ne viene fatto.
da tutti, dalle persone più impnesabili. mi sono presa malissimo per questa faccenda, ho passato tutto il pomeriggio a pensarci. senza arrivare a nessuna conclusione tra l’altro se non che vorrei tanto essere l’unico essere vivente sul pianeta.
in ogni caso stasera, parlandone con tia, mi sono presa dell’ingenua. io. ingenua. bah, è solo che non mi ero mai resa conto di quanto la gente faccia cose subdole, orribili, anche senza alcun scopo il che le rende terribilmente peggiori.
e mi sono resa conto che vivrò il resto dei miei giorni nel terrore di imbattermi in un’altra "persona" – o sottospecie di persona – del genere.

ma non posso non fidarmi della gente, la conclusione effettivamente è questa.
ora sono a pezzi, domani si torna al lavoro (oggi non stavo affatto bene) ed è già giovedì. che bello. si avvicina il weekend … che bello …. e sprok ha già deciso che ad halloween vuole portarmi a ballare. c h e b e l l o !
vabeh, ora come ora voglia non ce l’ho, ma dopo due bionde medie possibilmente menabrea e possibilmente offerte da loro la voglia arriverà.

sempre se per domenica io non sia già partita alla volta di una piccola isola sperduta ad aprire un baretto. (ah, che desideri banali che ho.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.